Pronto bomba?
Pronto amore, che bellina, oddio oddio, dio bo’ che bello sentirti!
Camera a luci rosse, manette sul letto, pesciolino porta-condom…e poi il suo sorriso smagliante!!che soddisfazioni questa tecnologia high-techn!
…allora iniziamo l’asciugone intercontinentale: V. mi entra nella posta, davvero entra anche nella mia, qui i giorni sono tutti uguali, anche qui il tempo procede lentamente…vorrei scappare via….veramente anch io….facciamo una comune?si una comune di guerriere pazze amanti della vita e mangiatrici di uomini…io mi sono innamorata, io mi “innamoro” ogni settimana…io ho la comitiva virtuale..io gli amanti virtuali…eccone uno che mi chiama…io chiamo lui..
a presto bambina dolce….ti amo…anch’io…
il tempo procede lentamente e la mente viaggia, i pensieri arrivano fino a voi… fino a raggiungere quei momenti felici nella calda francavillaammare…quando polda prendeva l’autobus sul balcone..quando ste si faceva la pedicure bagnando tuttintorno..airlungus sbadiglia e si lamenta degli uomini troppo deboli, di quelli troppo stronzi e di quelli troppo mosci…la bomba scappa di notte..ma poi ritorna sempre…
quando ci siamo conosciute? Difficile a dirlo…le nostre strade si sono intrecciate e non importa dove voi siate..vi custodisco sempre nel mio cuore, superando confini, fusorari, contingenze e mediocrià…
CAP II
È un caldo pomeriggio di luglio, la voglia di studiare è ormai andata via e a francavilla fa caldissimo. Chiamo la ste, prendo la bici e vado da lei.
Andiamo a fare un giro?
Ma sono le tre di pomeriggio!?
voglio farmi i buchi alle orecchie!
ma hai aspettato 23anni!!
Dai, chiamo anche una mia amica, Alessia!
Scendiamo.
Eccola che arriva: cannottierina mini, abbronzatura impeccabile, sorriso smagliante.
Diobbo ste che caldo!
tre vergini che camminano per milano: oddio che città di merda, solo caldo e smog, dov èche stiamo andando ? a farmi i buchi alle orecchie. è ancora lontano?dai andiamo all’ombra!Mi sto scopando un figo della madonna!è piu piccolo di me!
Entriamo nel negozio: i minorenni hanno bisogno dell’autorizzazione?ma dice a noi sta stronza? Andiamocene.
Andiamo al mercato di sengallia. Si ma che caldo. Diobbo davvero. Ste come ti è venuto di farci uscire. Non potevamo aspettare un altro po ad uscire? Anche una mia amica si scopa un tipo piu piccolo eh si perche il casso giovane tiira.
No c’è troppa gente, si davvero, guarda che sfigati. Compriamo dell’acqua. Fa troppo caldo. Non mi sopporto. Neanch’io. No ragazze sono io che non vi sopporto più!...e aveva ragione!
Quel giorno la ste mi fece conoscere quella che poi avrei scoperto essere la mia gemellina….quella con cui svegliarmi nel cuore della notte solo per rimettere a posto un letto disfatto, quella con cui sclerare per un po di sabbia sul lettino, quella con cui soffiare come un toro, quella con cui asciugarsi tutta la notte…quella amica capace di fare 400km solo per accompagnarmi all’aeroporto…tenermi la mano e augurarmi buon viaggio…
martedì 5 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
l'AMORE VERO non si può raccontare...
ma questi momenti memorabili sono un ritratto molto fedele di questa storia d'amore e amicizia al limite dell'omosessualità...
il problema è UNO SOLO... ma non trascurabile... che le bimbe che amo mancano della VIRTU' MENO APPARENTE... tra TUTTE LE VIRTU' LA PIU' INDECENTE!!!!
Non ho sonno. Sono una perenne scazzata, svogliata, e stasera sono contenta… ma anche un po’ malinconica. Allora mi metto in piazza, intendo dire che lascio che tutto venga fuori tra queste righe e chissenefrega di chi poi le leggerà e chissenefrega se poi si capirà poco o niente di quello che voglio dire. Alla fine come al solito non mi frega niente di un cazzo.
Pensavo che alla fine io queste guerriere non le conosco tutte per bene…. Eppure le sento. E mi piacciono da morire. Mi danno la carica. L’energia, il coraggio, la faccia tosta per non avere paura di niente. Le ho conosciute tutte grazie all’africana. E pensare che quando l’ho vista la prima volta in università, mi stava anche un po’ sulle palle. Dire che ora l’adoro, è dire poco. Determinata, dolce, presente sempre, pronta a sbronzarsi con me per qualsiasi stronzata, piena zeppa di voglia di vivere, sempre con le parole giuste al momento giusto, tosta, unica, direi....INVINCIBILE, una che non si arrende mai e poi mai.
Allora io dico, una così, che gente poteva mai presentarmi?!?!?
Solo altre “bestie rare” che più che vedere o frequentare mi ritrovo spesso a pensare, come adesso. Sì, vi penso spesso care. Quando ho bisogno di energie. Quando mi viene voglia di mandare tutto a fare in culo. Quando sono stanca. Ma anche quando sono felice.
Vi tengo strette. E non ci sono kilometri e non ci sono balle. Quando si ha la fortuna di incontrare persone così, non bisogna farsele scappare. Lo diceva anche mia nonna… che ne sapeva. C’è sempre sete di gente come voi.
Adesso, buonanotte.
E scusatemi se sn talmente scazzata da fare un commento anziché un post…. Ma sn così!
airlingusssss
oddio raga mi avete fatto venire i brividi...
:)
bacio
chissene
Posta un commento