Sopravvissuta a questa ultima prova, in fondo...
Sono sotto la mia moustiquaire e c’è un ragno sul soffitto che mi guarda…vorrei ucciderlo con la scopa ma penso che nn sia sufficiente e poi, porta sfiga ucciderli….quindi me lo tengo, alla fine mi fa anche un po di compagnia…fuori ci sono scarafaggi seri e fieri della grandezza di una pesca che passeggiano tranquilli nella mia tenuta..il guardiano ogni tanto viene a controllarmi, ça va? Ça va, ça va…il cane ogni tanto scompare, i gatti quelli che fanno solo allergia mai…pero poi penso che a Montanari nn si starebbe tanto meglio, e che anche in Tajikistan si ha un ben da fare…per non parlare della malesia, taylandia, Singapore e Vietnam…o di casa di B.
Sono passati cinque giorni e nell’ordine ho guadagnato:
cistiteacuta, otto ore di Dakar-Thies (la continua della Parigi-Dakar) , vari attacchi allergici, una lezione di guida sicura sul toyota 4x4, un fantastico tessuto africano da mettere sul letto, chiacchierate all’80% con l’autista e l’animatore (il 20% l’ho perso tutte le volte che nn capivo un cazzo di francese), 5 ottimi pranzi cucinati da mamma Manè, formazione sul programma contabile e tutte le chiavi della mia tenuta (capanna, ufficio, toyota, cucina, seconda capanna).
…posso contare dì essere una donna con la D maiuscola!
venerdì 16 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
beh non so perche... ma mi sento come chiamata in causa quando si scrive di malaysia, thailandia, singapore e vietnam...
orkoquaorkola come lo odio!!!
ma airlingus sa.... ce ne dobbiamo andare...
veloce...
più veloce che si può....
_TI VOGLIO TANTO BENE FRA_
Posta un commento