mercoledì 19 settembre 2007

AVVISO ALLE NAVIGANTI

Ragazze, dato l'andazzo degli ultimi eventi e data la situazione in cui versiamo tutte, mi sono detta: è il momento di tirarci fuori da tutti sti casini...è davvero arrivato il momento di tirare fuori gli artigli....tutte noi da bambine abbiamo sognato almeno una volta di essere una delle OCCHI DI GATTO, SAILOR MOON, WONDER WOMAN, delle combattenti insomma! Io non ci sto...basta con i pianti, basta con le delusioni, basta con gli eterni discorsi sui perchè e i percome, basta crederci meno della persona che ci sta accanto, basta avere paura di dire o di fare qualcosa che possa ferirla in qualche modo. Basta ragazze, davvero... basta Io non voglio più sentirvi ferite, io voglio sentirvi vive, voglio che torniamo a sorridere tutte. IO rivoglio le cene sul terrazzo, voglio sentire la Bomba che mi fa morir dal ridere per come è colorata nel raccontare le cose, voglio Airlingus bella e corteggiata come non mai, voglio Chissene vicina, la voglio che arriva a tutte le ore del giorno e della notte e la voglio sorridente. Voglio rivedere Putti con il cuore che le batte a mille e non solo per una marea di illusioni. Rivoglio me stessa più pagliaccia che mai, voglio tornare a ridere di gusto, insieme a tutte voi. Ragazze il mondo è nostro, dobbiamo solo riprendercelo!


E SE TUTTO QUESTO NON VI BASTA....POSSIAMO SEMPRE VESTIRCI ALLA MARINARA E CHIAMARCI SAILOR MOON, SAILOR MARS, SAILOR YUPITER, SAILOR VENUS O SAILOR VAFF!(NON MI RICORDO LE ALTRE)














PS. CREDO CHE SE PROPONESSIMO UN VAFFA... DAY IN ROSA RICEVEREMMO MOLTE PIU' ADESIONI DI BEPPE GRILLO!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono giorni tristi..perche le mie piccole guerriere hanno il cuore ferito..attorno a me solo silenzio, pianto, rabbia, delusione, scazzo...vorrei avervi tutte qui vicino a me, a francavilla a ridere e scherzare come sempre...ma per ora è un po dura, ma bisogna continuare a lottare....tutta la tempesta che avete dentro è cio che piu vi valorizza, siamo quello che sentiamo, enon vogliamo essere dei vegetali trasportati dagli eventi...siate fiere di essere donne, nella vostra forza e fragilità...siete tutte speciali...e voglio rivedervi vive....
non fatevi appassire da LORO...

vi voglio un mondo di bene
franz

Anonimo ha detto...

siete bravissime a esorcizzare le debolezze attraverso le parole.anzi sei bravissima. ma il dolore lo sai abbracciare? sai partire da lì?
certo che no, altrimenti non staremmo qui a non parlare, della non vita che avete, delle non risate che piangete e dei non pianti che gridate.
nihil sub sole novi. davvero nihil,
tuo sempre tuo
Seneca.

Anonimo ha detto...

Anche le verita' piu' dure vanno affrontate col sorriso e con la positivita'. Se Abo ci sprona a ritrovare grinta non lo fa' per nascondere i guai sotto il tappeto, ma per dirci di ficcarci li' sotto, insieme ai guai, in un modo nuovo, con un sole nuovo: rotolando, lottando, strisciando, giocando, ridendo.

PANTA REI
Eraclito

(Chissene: voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida)

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo:
NADIE NOS PUEDE PARAR

chissene

Anonimo ha detto...

esattamente questo...

io ho voglia di ridere di nuovo
qualcuno non l'ha capito, ma qualcun altro SI....
grazie ste!

(e torna senza malattie!)

Anonimo ha detto...

forse seneca farebbe bene a bersi la sua cicuta....

Anonimo ha detto...

era Socrate.
ricapitoliamo.
Socrate - cicuta
Cleopatra - aspite
la Sirenetta - acqua inquinata
Gino Paoli - si sparò un proiettile in petto (ma Ginone è sopravvisuto)
Peppino di trastevere (detto er checca) - sodomia con serpenti avvelenati.
Seneca,si tagliò le vene, sangue nelle vene non ne aveva, così provò un veleno (magari la cicuta) e siccome il veleno non faceva effetto un bel soffocamento di quelli da stoico-manicheisti.

E per questa sera è tutto, vi ringraziamo per averci seguito auguriamo a tutti una buona serata.