venerdì 25 maggio 2007

cari lettori
abbiamo visto con (s)piacere che avete fatto molti commenti anonimi
commenti piuttosto scontati e volgari,
ma noi donne che non abbiamo nè paura nè vergogna di esprimeretra tra il serio e il faceto i nostri pensieri, proviamo dispiacere nel trovare uomini che si sentono feriti nel loro orgoglio maschilista senza neppure avere il coraggio e perchè l'orgoglio di firmare le loro dichiarazioni. quindi se davvero pensate di avere la virilità necessaria per rispondere alle nostre simpatiche provocazioni abbiate almeno il coraggio di firmare le vostre asserzioni...o forse davvero avete paura di qualche donzella istruita capace di istigare gli ormoni maschili?
con affetto
Putti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Signori Maschietti...è ora di tirar fuori gli attributi e di svelare le identità (mio Dio non mettete nome, cognome e indirizzo che poi vi arriva la postale a casa) ma almeno un nick name!!

Certo se le dottoresse dei miei stivali dessero la possibilità di postare l'immagine anche dei replay (sapete vero cosa significa???) sarebbe moooooooooolto più comodo.

Ma comunque vi esorto, cari maschietti a rispondere a tono a queste finte femministe piangenti e disperate eppure sempre meno casalinghe!!!

Facciamo sentire la nostra voce e rispondiamo a tono...ma facciamolo mettendoci il nostro nome...che tanto non ci vengono aprendere...e se lo fanno...beh magari ci si diverte @-)

"provare per credere" (w piero angela)