martedì 22 maggio 2007

TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE!



4 commenti:

googjoob ha detto...

eh care dott.sse, perdonatemi ma è proprio il caso di dirlo, qui mi siete cadute in FALLO!

le charlie's angels erano sì tre fenomeni di ragazze, ma come dice lo stesso nome: erano alle DIPENDENZE di Charlie!!!

chissà... magari era stato realizzato proprio per accontentare le (vere) femministe di allora...

Anonimo ha detto...

GOOD MORNING winston! Charlie è il nostro nemico.. è un fantasma, il nostro incubo e il nostro sogno.. scappiamo eppur gli apparteniamo..


BACI DAL Fronte di Liberazione Nazionale del Vietnam :)

Anonimo ha detto...

tremate...tremate..le streghe son tornate,

facile frase troppo scontata, suona molto come "manganello e moschetto..rettore perfetto", personalmente preferisco molto ti più la classica "pagherete caro...pagherete tutto".

care streghe, piangete, anzi incazzatevi con coloro che vi han preceduto gridando codesti slogan, la colpa è tutta loro.

come ben sapete la storia mi appassiona e bene vi dico che la donna stava molto meglio nell'antichità, godeva di privilegi inimmaginabili e sacrosanti che "LE STREGHE" HAN VOLUTO DISTRUGGERE, DEMOLIRE, ABBATTERE IN NOME DI UNA FINTA PARITà CHE MAI CI POTRA' REALMENTE ESSERE E CHE MAI DEVE ESISTERE.

siamo profondamente diversi, e non solo per gli attributi (i nostri son nascosti i vostri ben in vista) come ben sapete (e se non lo sapete ve lo dico io) avete perso tutti i diritti che rivendicate dal momento in cui avete desiderato di assomigliare il più possibile al maschio.

Mie care signore, cercate la cavalleria, la gentilezza e la premura nei vostri maschi...ma non è più possibile averla proprio perchè è stata una vostra libera scelta quella di non avvalervi più degli antichi privilegi.

Quando le donne rappresentavano realmente il sesso debole avevo un enorme potere che non han saputo gestire, avevano il potere di decidere senza rimetterci la faccia, quella era destinata agli uomini che sorridenti si facevano muovere come burattini (e ne erano felici ed orgogliosi). Volete degli esempi??? bene ve ne darò alcuni in diversi momenti storici che han rappresentato delle svolte epocali:

- ANITA GARIBALDI, fu lei il primo consigliere del grande Ppeppino, fu lei a volere l'esecuzione di molti "ribelli", le colpe andarono tutte al marito che ancor oggi viene osannato eppure senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile (bixio era un cagasotto come al storia ci insegna)

- NILDE JOTTI, chi credete che abbia convinto il buon Palmiro alla svolta epocale del dissidio con Nenni??

- WINNIE MANDELA definita "madre della nazione africana".

e questi nopn solo che piccoli esempi, forse i più scontati di quello che avreste potuto fare "ricordatevi dietro ad ogni grande uomo c'è una gran donna"...questa frase andava bene qualche anno fa poi voi avete voluto mettervi a fianco di questi grandi uomini, risultato...avete dimostrato di saperne di più...di essere brave, nessuno lo nega ma in questo modo vi siete esposte avete offerto il fianco al vostro nemico che ha contrattaccato e vi ha ferito.

Perciò vi siete ricordate che siete il "sesso debole" che vi servono premure e cortesie.

Troppo facile...fra maschi non ci riserviamo ne premure ne cortesie quello avviene solo nella montagna dei culi rotti...ma quelli non son maschi!!

Mie care fanciulle fate un passo indietro e andate da Charlie a dirgli "stronzone ora vai tu la fuori a farti sparare addosso"


Attente sempre a ciò che decidete...le lacrime sciolgono il trucco!!

googjoob ha detto...

Steve a quanto pare conosci la Storia, certamente meglio di me...
ma nn ti pare un po' azzardato dire che le donne stavano meglio prima? beninteso è azzardato anche dire che stanno meglio ora!

io credo però che la vera svolta sia stata la presa di coscienza (si scrive con la "i"?) diciamo collettiva, almeno in occidente, con tutte le conseguenze nefaste che ha avuto...

Ma un'altra cosa mi inquieta ancora di più:
a me pare che entrambi i sessi abbiano preso il peggio che potessero dall'altro, oggi abbiamo donne-soldato e uomini che vanno dall'estetista, per dirne due...

più che livellare le due condizioni forse se ne dovrebbe trovare una terza cui aspirare entrambi, come genere 'umano'...

mah, forse ho esagerato... stronzate...