Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il collettivo DONNE AL POTERE formato dalle dott.sse Abo, Airlingus, Bomba, Chissene e Putti annunciano la nascita di questo spazio virtuale autogestito, dai contenuti ALTAMENTE femministi e femminili, dove il maschio sarà sottoposto alla gogna pubblica, dopo anni di supremazia del tutto immotivata in questo nostro mondo che ormai parla ROSA.
Contro il desiderio sessuale del maschio, consacrato ai fugaci istanti dell’erezione e dunque, fatalmente, alleato della violenza, dell’annientamento, della distruzione,al polo apposto e positivo, c’è la gioia della donna, il piacere, il godimento: in una sola parola francese la jouissance, che è dolce presente e continua.Parola di Donna, 1974.
5 commenti:
AAA vogliose studentesse cercano compagnia in quel di milano. Cercasi maschio non dotato di parola, ma "altrimenti dotato". Preferenza e' data ai candidati di colore (buongustaie).
Bear.
ma come, i cactus di francavilla al mare????????
poverini!
Oh.. i miei cactus sono cm qs qui della foto....
io lo ripeto, i cactus... captano!!!!!!
la Dott. Polly
Ricordo quando questi Cactus erano pieni di vita e vogliosi di nuove conoscenze..lì su quella povera mensola della cucina...troppe cose hanno visto...troppi uomini al mattino da non sopportare più che questi sciupassero le loro povere padroncine così si sono lasciati morire speranzosi in un aldilà pieno di amore e finalmente di uomini privi di parola che al mattino se ne tornassero alle proprie case....
ma è un blog o un postribolo?
Posta un commento