mercoledì 12 marzo 2008

cazzate

la vita è come l'ago di una bilancia...a volte pende dalla parte sbagliata...(l'importante è rendersene conto)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lettera aparta a chi mi vuole bene:
la Bomba dixit: "ognuno si ammazza come vuole".
Ed io aggiungo: se non rompo l'anima a nessuno perchè non posso ammazzarmi in pace?? io mi fido della mia testa e dovrebbe farlo pure chi mi vuole bene.
Anche se sembra irrazionale, anche se è strano vedermi così.. questo è quello che voglio ora, lo voglio davvero nel bene e nel male (che, ben inteso, ricadono entrambi solo e soltanto su di me). Il punto adesso è: certo qualcuno soffrirà o si infurierà per via dei miei umori altalenanti (come l'ago di cui nel post). Ma io li ho scelti! ho scelto io tutto questo e fino a quando non faccio del male a nessun altro perchè dovrei rivedere le mie scelte??
"Ognuno si ammazza come vuole" e chi gli vuole bene sta comunque lì sotto ad attutirne le cadute brusche. Queste siamo noi, sorelline mie.. eravamo lì l'una per l'altra sempre, senza indici puntati e "te l'avevo detto". solo lì. a capire, a capirci e darci forza.

come direbbe Janis, anzi come urlerebbe Janis:
"TRUST MEEE"


kiss

Anonimo ha detto...

la storia non è fatta di "se" o di "ma"...e non so cosa accadrebbe se l'ago pendesse dall altra parte...so solo che voi siete sempre nel mio cuore e non perdero mai le forze di cercavi, capirvi e darvi la mano nei momenti piu duri...
chiamatela amicizia amore o partito preso .....

Anonimo ha detto...

eeee....paroloni....

vabbè ci siamo spiegate ieri, anche se sinceramente mi spiazza un po' questo commento...comunque...
qui nessuno giudica nessun altro, nessuno urla te l'avevo detto..nessuno ti mette i guardia da niente.
Lo scorrere degli eventi ti ha dato ragione e sai che nessuno più di me è felice di questo....
quello che volevo farti capire te l'ho detto ieri....ovvio che poi mi troverai sempre lì sotto con un materassino da vigile del fuoco!

Baci
p