(CHISSENE: scusate ma dovevo proprio!)
venerdì 15 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il collettivo DONNE AL POTERE formato dalle dott.sse Abo, Airlingus, Bomba, Chissene e Putti annunciano la nascita di questo spazio virtuale autogestito, dai contenuti ALTAMENTE femministi e femminili, dove il maschio sarà sottoposto alla gogna pubblica, dopo anni di supremazia del tutto immotivata in questo nostro mondo che ormai parla ROSA.
Contro il desiderio sessuale del maschio, consacrato ai fugaci istanti dell’erezione e dunque, fatalmente, alleato della violenza, dell’annientamento, della distruzione,al polo apposto e positivo, c’è la gioia della donna, il piacere, il godimento: in una sola parola francese la jouissance, che è dolce presente e continua.Parola di Donna, 1974.
2 commenti:
Gentile Chissene,
volevo ringraziarla per aver omaggiato A.O. Anche io, giovane puledra torinese ho avuto il regalo piu bello della mia vita da questo bronzo di riace in miniatura. Tre minuti del suo caldo amore non si dimenticano. Tra le righe leggo che anche lei è stata toccata dalla grazia. Allora si unisca a me in un minuto di silenzio ringraziando insieme A.O. grazie Antonello Occhipintiotengtant
verooo antonello è un Dio!!
mi unisco ai 2 minuti e 40" di silenzio (gli altri 20" sono già i suoi)!!
Posta un commento