giovedì 26 giugno 2008

E VISTO CHE OGGI SONO IN VENA...


RAGAZZE QUEST'ARTISTA, CIG HARVEY E' FENOMENALE....QUESTA è UNA FOTO DALLA SUA SERIE "THE IMPOSSIBILE TASKS"... RIFLETTE IN PIENO COME MI SENTO IN QUESTO PERIODO!!!! E MI FA RIDERE EH EH EH

P.

ecco un libro assolutamente da NON comprare


Stefano, amico mio, ti voglio bene...sai che LA COLLANA PEPE ROSA della Baldini e Castoldi ha sempre allietato le mie giornate....ma QUESTA COSA PROPRIO NO!!!!

COME FACCIO A COMPRARE UN LIBRO E' UN CESSO MA LO SPOSO???????(considerando la PESSIMA TRADUZIONE, visto che il titolo originale è I MARRIED A PIRATE!)

questa è la trama

C'era una volta un terribile pirata che viveva su un'isola sperduta in mezzo all'oceano.... no, scusate, il libro non inizia così. Però, ve lo assicuro, questa è una storia di pirati. Anzi, di un pirata - che vive ai Caraibi dove possiede delle barche per portare in giro i turisti -e Camilla, una single mamma di due gemelli - che si conoscono in chat. Quando lui le chiede di partire per incontrarlo, lei non ha dubbi: fa le valigie, mette i figli sull'aereo e vola da lui. Dopo tutte le ore trascorse a parlare via e-mail, Camilla ha ricamato parecchio sul suo aspetto. Sarà bello come Johnny Depp? Fascinoso come George Clooney? Se non che, quando finalmente lo vede, il Pirata non è proprio come Camilla se lo aspettava, anzi diciamocelo, è proprio un cesso, ma ne rimane conquistata. Nel giro di un attimo il Pirata prende in mano la sua vita, diventa il più caro amico dei suoi figli, le compra abiti che non avrebbe mai potuto permettersi, in poche parole, la fa sentire una regina.


qualcosa sembra un deja-vu, menomale che nella realtà è andata meglio!
ma, se l'amico stefano me lo regala lo leggo e vi fo sapere!

PAOLA

mercoledì 25 giugno 2008

_ Aurora Sogna _



quando ho visto questa foto
il cuore mi si è stretto con un suono acuto
come quando ti fischiano le orecchie
poi tutto torna silenzioso

mi sono guardata
ed è strano vedersi mentre si dorme
vedersi con gli occhi di chi sta li
un metro fuori dai nostri sogni

quando ho visto questa foto
mi sono accorta che
chi mi stava guardando
mi ama

" Aurora Sogna
e nei suoi sogni sa cercare
senza paura
un'esclusiva felicità"


martedì 10 giugno 2008

il tormentone dell'estate 2008...PER UN'ESTATE D'AMMORE VERO!





Tu lo ami da moriree stai mal comm a cchèiss nun s mport e nient pchè nun è pazz e tef ors chest l'hai capit ma chill è cchiù fort e tee torn a perder.


Ma si ven staser tu nun fa cchiù a sceme si t sbatt o cor nun t l'ia vasà e si pò vò fa ammor nun t spogl annur pchè nun t vò ben vò sul pazzià e si ven staser chiur a chiav o corrincell ch è frnut e nun c tien cchiù firmt miezz e scal e dopp nu minut senza fà l'occhi nfus tu te n'ià saglìsol accussì tu può salvà st'ammor facennl murì cu sti parol e dopo un attimo tu sentirai squillare il tuo telefonino pchè pà primma vot nun o' fai rummì vedrai t cerc scusa cu te mò vò fa pac con la sua falsità.


Ma si o ric semp si quand t ven a piglià è più facile il suo gioco dopp torn a t lassà pchè o sap ca si tu c fai pac.


Ma si ven staser tu nun fa cchiù a sceme si t sbatt o cor nun t l'ia vasàe si pò vò fa ammor nun t spogl annur pchè nun t vò ben vò sul pazzià e si ven staser chiur a chiav o corrincell ch è frnut e nun c tien cchiù firmt miezz e scal e dopp nu minut senza fà l'occhi nfus tu te n'ià saglìsol accussì tu può salvà st'ammor facennl murì cu sti parol e dopo un attimo tu sentirai squillare il tuo telefonino pchè pà primma vot nun o' fai rummì vedrai t cerc scusa cu te mò vò fa pac con la sua falsità.


IO MI SONO ROTTA
dei pazzi psicopatici, dei grandi fratelli, dei ragazzi duopolio, degli uomini senzapalle che trovano le palle solo per rompere il clitoride (quando ormai è tutto andato),
MI SONO ROTTA
di dover cambiare la password ogni giorno, di dover condividere le mie amiche con un qualcuno di cui non me ne frega niente, di fargli vedere le mie foto e le mie email


....quindi onde evitare un pestaggio da qualche uomo "grandi marche" (e grandi spalle) gli scocciatori sottocosto sono pregati di uscire dalla nostra vita...e soprattutto dalle mie email, facebook e skype

GRAZIE!

ci siamo rotte del SOTTOCOSTO (almeno io)

Basta con LE LAMENTELE, LE SCUSE, I PIAGNISTEI, GLI ABBANDONI IMMOTIVATI...

QUANDO NOI VI DICIAMO "TI AMO", ricordatevi che lo diciamo DAVVERO...

e allora perchè NON VI BASTA MAI????????? allora perchè non SIAMO MAI ABBASTANZA, MAI ALL'ALTEZZA???perchè siamo sempre le prime ad essere EPURATE DALLA VOSTRA VITA????

ARRIVERA' STO PIRLA DI PRINCIPE AZZURRO O NO?????

IO DICO BASTA AL SOTTOCOSTO DEI SENTIMENTI

FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE


ABOLIAMO L'AMORE AL SOTTOCOSTO!!!

lunedì 9 giugno 2008

_ La Sciura alla Gold Coast _



... kai non è più solo una canzone di liga...
del resto non lo è stata mai.. era mia e di chi voi sapete bene.. 
però adesso kai è una persona vera.. che mi ha accompagnata al mio primo incontro con l'oceano pacifico..
meraviglioso...
vi ho pensato piccole mie...
ma non torno indietro..
per nessuna ragione...

vi abbraccio..

"kay è stata qui
kay è stata qui
niente più uguale sarà ... mai.. "

per A.V.


sabato 7 giugno 2008