FOTORACCONTO DI UNA SERATA "BAGNATA"
ABO: FRA, METTI QUI LA MACCHINA, SONO 4 ANNI CHE LA LASCIAMO QUI E NESSUNO CI HA MAI MESSO LA MULTA
ORE 22,45 INCONTRIAMO UN MONOSPALLA, DI QUELLI CHE NON DOVREBBERO PIACERE AD AIRLINGUS....MA NON SI DICE NO A NESSUNO PER EDUCAZIONE (IO SONO UNA SIGNORA!)
ORE 23 E 15 CIRCA.. LEGGERA PIOGGERELLA... ASPETTIAMO DARIO, BRINDIAMO AL COMPLEANNO E TUTTE A CASA (LE ULTIME PAROLE FAMOSE)
ORE 24 E 40 PIOGGIA A DIROTTO, UNA RAGAZZA SVIENE....DECIDIAMO DI PARTECIPARE AL CONCORSO "MISS MAGLIETTA BAGNATA"
ORE 1 E 10 ARRIVIAMO ALLA MACCHINA
ORE 1 E 20 PARCHEGGIAMO DARIO
ORE 1 E 30 FRANCA FA QUELLO CHE PUO'
ORE 1 E 4O FINALMENTE A CASA
BUON COMPLEANNO PUTTI!!!!!!!
venerdì 31 agosto 2007
mercoledì 29 agosto 2007
C'ERAVAMO TANTO DEPILATE
L'OSTELLO HA RIAPERTO I BATTENTI, TRA ASCIUGONI, NOVITA', MORTI DA CONTATTARE, PALI DELLA LUCE E ARMADI DA SEDURRE, LIQUIDAZIONE PER CESSATA ATTIVITA', CAPPELLI DA MINATORE, SPALLATI, SBALLATI, EGOTRIPPATI, PRIMA TONICI POI TOSSICI TENDENTI ALL'ANORESSIA, SPALLE LARGHE...1 MT E 10 DI SIMPATIA, NIPPOCOREANI, ANCHE PIETRO SI E' FIDANZATO, FRANCESCA BACIA IL PRIMO PRETE CHE INCONTRA, LA POLIZIA RELIGIOSA RISPONDE. FABIETTO E' ANCORA AL CARREFOUR, MA TI PIACCIONO QUELLI CON LA PANCIA, IO NON SO COSA VOGLIO DALLA VITA, SALDI, LUPI E CAPPUCCETTO ROSSO, LA PACE NEL MONDO, DUE GIORNI IN TRENO PER PRENDERE UN TE NEL DESERTO, MA TU HAI FATTO LA MALARIA, SE VUOI SCRIVERE LA DEVI DARE, LA DAREI SE FOSSE UNA MINIMA SPALLATO, QUEL GIORNO AVEVO I CAPELLI, NON C'ERA NIENTE DA BECCARE, NON LO CHIAMATE CI STO PENSANDO, E' CARINO MA BACIA DAVVERO MALE, PACCHI BOMBA,LA BOMBA ALL'AEROPORTO, TUTTI FUORI, I BISCOTTI DEL 15-18, IL LETTO ZEN DI TUA SORELLA, ANCHE I BRUTTI TROMBANO (CON NOI), E' CALVO MA LEI NON SE NE E' ACCORTA, SEXY SHOP DA FRANCA...TUTTO QUELLO CHE TI MANCA, IO NON RINNEGO LE MIE ORIGINI, SE TI FAI POSSEDERE DA DIETRO VEDI SOLO LE SPALLE E IL CULO SE TI VA...POI IL VISO E I GUSTI SONO GUSTI, VORREI GIOCASSE A RUGBY, QUELLA NE CONOSCE DAVVERO TANTI, PRESENTAMELI, DEVO SBLOCCARMI...MA TANTO IO SONO UNA SIGNORA, UN GIRO DI LINGUA E VIA.....MI DISPIACEVA CI HA PROVATO TUTTA LA SERA....OGNUNO HA LA SUA CROCE.....AVEVO GIA' PRENOTATO IL BIGLIETTO COSA DOVEVO FARE???'
AVEVA UN BEL FACCINO
SONO FINITE LE VACANZE...AMEN!
martedì 28 agosto 2007
Ci sono in Europa più uomini che palme sulle nostre isole, il cui volto è grigio come la cenere, perchè non conoscono la gioia nel lavoro, perchè il mestiere distrugge ogni godimento, perchè dal loro lavoro non nasce nessun frutto e neanche una foglia di cui poter gioire.
Per questo negli uomini da lavoro cova un odio profondo. Tutti quanti hanno nel cuore qualcosa che somiglia a un animale tenuto in catene, che si ribella ma non riesce a liberarsi.
[...] L'oblio-disfarsi dei pensieri-non viene esercitato, quando invece sarebbe l'unica cosa che potrebbe guarire tutti gli ammalati di pensiero.
Per questo negli uomini da lavoro cova un odio profondo. Tutti quanti hanno nel cuore qualcosa che somiglia a un animale tenuto in catene, che si ribella ma non riesce a liberarsi.
[...] L'oblio-disfarsi dei pensieri-non viene esercitato, quando invece sarebbe l'unica cosa che potrebbe guarire tutti gli ammalati di pensiero.
PAPALAGI, discorso del capo Tuiavii di Tiavea delle isole Samoa.
giovedì 16 agosto 2007
sabato 4 agosto 2007
venerdì 3 agosto 2007
buone vacanze
Bene,
ultimo post prima delle vacanze...eh si, perchè anche le dottoresse VIAGGIANO (con la mente soprattutto ma meglio che niente!!)
Saremo in parti diverse del mondo, chi più, chi meno, chi con amici, chi con fidanzati (o presunti tali, o probabili ex o nuovi amori), chi per lavoro (PROPRIO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO) QUINDI AUGURIAMO A TUTTI BUONE VACANZE E IN PARTICOLARE ALLA DOTT.SSA CHISSENE AUGURIAMO
BUON ZUZZUKISTAN!!!!!!
TORNA PRESTO, TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
BACI E ROSOLATEVI AL SOLE, SPACCATE LE MONTAGNE, DIVERTITEVI, RILASSATEVI....INSOMMA GODETEVELA!
Iscriviti a:
Post (Atom)